Vitalybra è un metodo unico nel suo genere, dalla comprovata efficacia, che ha già aiutato migliaia di persone a perdere peso senza stress, scoprendo i benefici di una alimentazione completa e di qualità. Il metodo sfrutta al meglio le caratteristiche di ogni cibo e si personalizza secondo le caratteristiche e le necessità biochimiche di ogni utente.
Dimagrire si può
Vitalybra, dimagrire senza rinunciare al gusto
La Farmacia Salvi a Brescia, centro Vitalybra con test DNA, offre ai propri clienti un metodo innovativo ed estremamente efficace per dimagrire e stare bene.
Una vera e propria educazione alimentare
Il metodo aiuta a trovare una soluzione duratura e lavora sul lungo periodo, per la salute di ognuno. Il futuro si conquista con la buona alimentazione.
Un programma altamente personalizzato
Il metodo si basa sullo studio e la conoscenza della persona, delle sue abitudini alimentari, del suo stile di vita, per elaborare un programma dedicato.
Nessuna privazione o pesatura degli alimenti
Dimagrire diventa un’esperienza naturale e serena, senza le frustrazioni tipiche delle diete stringenti, basate sull’eliminazioni di cibi buoni e importanti.
Nessun palliativo, nessun beverone
Dimagrire diventa un’esperienza saporita, con la possibilità di mangiare piatti sani, nutrienti e gustosi, tipici dell’ottima dieta mediterranea.
Un metodo di prevenzione e benessere
Vitalybra, con il supporto scientifico del test del DNA, si propone come metodo preventivo per le patologie da contrastare con l’alimentazione.
Il piano alimentare
Vitalybra propone un piano alimentare studiato secondo le necessità individuali, che favorisce la riduzione del peso e dei fastidi legati all’alimentazione: gonfiore, pesantezza, cattiva digestione, stitichezza, insonnia, mal di testa. Una soluzione naturale articolata in quattro fasi, frutto di competenze specifiche e un approccio innovativo.
Test del DNA e alimentazione
Vitalybra ha lanciato in Italia l’utilizzo del test del DNA a scopo di prevenzione, individuando le predisposizioni personali alle patologie genetiche, contrastandole attraverso l’alimentazione.
Tramite un prelievo salivare si può conoscere la predisposizione genetica per diabete, ischemie, arteriosclerosi, colesterolo alto, miocardie, obesità, osteoporosi, malattie cardiovascolari, sovrappeso, cattiva detossicazione e ricalibrare così la propria alimentazione.
Un’innovazione scientifica che sposa il cibo sano, per migliorare la salute pubblica.